Per la realizzazione di questo studio notarile, siamo partiti da un progetto iniziale fornito dal committente, il quale aveva collaborato con un architetto per definire uno stile che rispecchiasse appieno le sue esigenze e preferenze.
Dettagli della Lavorazione
Librerie e Armadi
Una volta ottenuto il progetto preliminare, abbiamo concentrato la nostra attenzione sui dettagli della lavorazione delle librerie e degli armadi, integrando perfettamente questi elementi con la boiserie. Ogni pezzo è stato pensato per creare un ambiente armonioso e funzionale, che rispecchiasse l’eleganza e la professionalità richieste da uno studio notarile.
Arredo Personalizzato
In merito alla selezione della scrivania, un elemento che il committente sognava fin dai tempi degli studi, e che rappresenta il fulcro dello spazio di lavoro, si sono affidati alle nostre proposte. Lo stesso approccio è stato adottato per il tavolo riunione, molto grande e con un bellissimo intarsio a raggera , tutte le sedie e gli imbottiti, assicurandoci che ogni elemento non solo rispettasse l’estetica generale, ma offrisse anche il massimo comfort e funzionalità.
L’arredo è stato realizzato in due colori distintivi: bianco e verde, scelti per conferire un senso di freschezza e professionalità all’ambiente.