GARANZIE E ASSISTENZA TECNICA
Il venditore si impegna a garantire la miglior assistenza possibile nell’interesse del cliente e nel rispetto della normativa vigente in materia di Diritti di Garanzia (Codice del consumo).
Tutti i prodotti hanno garanzia 24 mesi sui difetti di conformità dalla data di vendita indicata sulla fattura; mentre per i prodotti fatturati a società o a persone fisiche con partita iva la garanzia è di 12 mesi.
I prodotti outlet provenienti da fiere, set fotografici e showroom del produttore non hanno garanzia 24 mesi perché sono da considerarsi "beni usati" e per legge con garanzia 12 mesi
I prodotti devono essere utilizzati in modo corretto ed avere un’adeguata manutenzione.
E' responsabilità del cliente richiedere al venditore le modalità di utilizzo e di manutenzione dei prodotti qualora quelle indicate nella scheda informativa che accompagna il prodotto non siano sufficientemente esplicative ed esaurienti.
In caso di rottura di un prodotto in garanzia, è responsabilità del cliente imballare adeguatamente il prodotto o l'eventuale parte difettosa o danneggiata nell’imballo originale e sostenere i costi di trasporto.
I tempi di sostituzione sono solitamente uguali a quelli di produzione in quanto si tratta di prodotti realizzati su commessa.
I costi di riparazione e di rispedizione sono invece a carico del venditore.
Per quanto concerne l’acquisto degli elettrodomestici, l’assistenza in garanzia viene fornita dal produttore tramite il proprio servizio clienti sia in Italia che all’Estero.
Tutti i prodotti hanno garanzia 24 mesi sui difetti di conformità dalla data di vendita indicata sulla fattura; mentre per i prodotti fatturati a società o a persone fisiche con partita iva la garanzia è di 12 mesi.
I prodotti outlet provenienti da fiere, set fotografici e showroom del produttore non hanno garanzia 24 mesi perché sono da considerarsi "beni usati" e per legge con garanzia 12 mesi
I prodotti devono essere utilizzati in modo corretto ed avere un’adeguata manutenzione.
E' responsabilità del cliente richiedere al venditore le modalità di utilizzo e di manutenzione dei prodotti qualora quelle indicate nella scheda informativa che accompagna il prodotto non siano sufficientemente esplicative ed esaurienti.
In caso di rottura di un prodotto in garanzia, è responsabilità del cliente imballare adeguatamente il prodotto o l'eventuale parte difettosa o danneggiata nell’imballo originale e sostenere i costi di trasporto.
I tempi di sostituzione sono solitamente uguali a quelli di produzione in quanto si tratta di prodotti realizzati su commessa.
I costi di riparazione e di rispedizione sono invece a carico del venditore.
Per quanto concerne l’acquisto degli elettrodomestici, l’assistenza in garanzia viene fornita dal produttore tramite il proprio servizio clienti sia in Italia che all’Estero.
SUPPORTO ACQUISTI
Lunedì - Venerdi: 9.00 - 13 .00 15.00 - 18.30
Tel.: +39 075. 85.20.593 - info@mobilicasanova.it
Tel.: +39 075. 85.20.593 - info@mobilicasanova.it